TIME annuncia i suoi 100 leader climatici più influenti al mondo.

Risolvere il cambiamento climatico richiede nuovi e coraggiosi stili di leadership aziendale e la mobilitazione di ingenti quantità di capitali, e le imprese sono spesso nella posizione migliore per implementare effettivamente le soluzioni sul campo e su scala.

Per identificare i veri leader del cambiamento, i redattori del TIME hanno trascorso mesi con i loro esperti climatici interni, esaminando le candidature provenienti da tutto il mondo economico. In linea con il pensiero scientifico ed economico più recente, hanno dato la priorità ai candidati provenienti dai cinque settori più cruciali per il cambiamento: energia, natura, finanza, cultura e salute. Hanno dato più valore ai risultati misurabili e scalabili, rispetto agli impegni e agli annunci, hanno favorito le azioni più recenti e così facendo, hanno trovato innumerevoli esempi di speranza di leader aziendali che stanno conducendo azioni positive in questo momento, anche nei settori più inquinanti del mondo come il trasporto marittimo, la produzione, l'agricoltura e l'energia.

La prima lista TIME100 Climate non ha prodotto un singolo esempio perfetto di azione completa sul clima, ma una moltitudine di individui che hanno compiuto progressi significativi nella lotta al cambiamento climatico, creando valore aziendale.